HARTÔ, azienda francese di design ha da poco rilasciato la sua nuova collezione con un fantastico tris di specchi dal design ultra-moderno. Rispettivamente gli specchi si suddividono in 1 da muro e 2 portabili / da tavolo.
Quello da parete è stato chiamato come il designer Charlotte Juillard, che ha aggiunto un dettaglio davvero unico e inaspettato all'interno del design. Lo specchio circolare è intersecato da un pannello rettangolare colorato magnetizzato. Ma a cosa serve? Di fatto l'idea del designer è quella di creare un punto di appoggio per le chiavi che rimarranno "incollate" grazie al magnete.
Ovviamente il pannello magnetico è disponibile in vari colori per meglio adattarsi a tutti i design da quello moderno a quello più classico.
Armand è invece la soluzione più compatta. La sua peculiarità è il vano porta-oggetti utile anche qui per chiavi e svuota-tasca oppure come base di appoggio per make-up.
Narcisse è invece la soluzione da "tavolo" della selezione di specchi HARTÔ. Sicuramente dal design più classico ma che "schiaccia l'occhio" al gusto raffinato di chi lo andrà ad acquistare.
Che ne pensate? Commenta l'articolo qui sotto oppure condividilo con i tuoi amici!