About

Sono Riccardo Mel, da anni lavoro come responsabile tecnico in svariati magazine online e testate giornalistiche in rete. Proprio grazie al mio lavoro sono venuto in contatto con molte problematiche legate all'editoria stessa. Adblock, pubblicità invasiva, sono mali derivanti da una struttura pubblicitaria da rivedere.

Thinkmood nasce come una mia sfida personale sul tentare di creare un web editoriale/blog dando la possibilità a tutti di poter guadagnare con le proprie conoscenze e passioni, senza però essere troppo invasivi per i visitatori e fruitori del progetto.

L'idea alla base di thinkmood è focalizzarsi meno sulla quantità e più sulla qualità. Stessa cosa per i formati pubblicitari. Il web è carico di adv in ogni parte, utili a far guadagnare gli editori ma che non tengono conto del valore aggiunto che devono dare all'advertiser in termini di ritorno economico. Molto spesso altresì non si tiene conto dei visitatori del sito stesso, usati come mero strumento di visita.

Meglio 100 pubblicità in pagina o 1 pubblicità piazzata nel modo corretto e che rende come 100? A voi la scelta.

Spero apprezzerete il taglio editorale del blog, se avete domande, richieste o consigli, o se volete seguire la politica e lo spirito del progetto contattami a: info@thinkmood.com

Continuando la navigazione accetti la politica Cookie e Advertising del sito.